zushii
non lascio, raddoppio.
Iscriviti al mio canale YouTube
________________________________________________________________________________il prodotto

Ecco il prodotto di cui tutti parlano, le cui orecchie ormai tappezzano ogni angolo di Milano. Curiosità, riflessione, immaginazione, desiderio, impazienza, contemporaneità metropolitana in divenire: ascoltaci!

 

PRIMA COLLEZIONE> GLI ORECCHINI DI ZUSHII SONO "100% HARD CANDY"

Zushii è “100% hard candy”: gli orecchini diventano caramelle vere; metti insieme due orecchie infilzate da un punto di domanda, una campagna di guerrilla marketing (marketing non convenzionale fatto di stickers, incursioni in feste glam, sito web misterioso e cangiante), un’anti miss parlante e attiva scelta fra ragazze comuni senza canoni estetici né limiti di età, uno slogan made in Madonna “100% hard candy”, et volià ecco il neonato accessorio made in italy che sboccia irriverente alla faccia della crisi. Sono gli orecchini caramella, e non per finta, veri e propri bon bon trasformati in oggetti di design artigianale. Il neonato brand si chiama ZUSHII, incarna lo stile metropolitano del vero a prezzi da H&M. Ispirato dal mistero come motore dell’universo, dal Giappone, dagli anni 80 e da Madonna (la testimonial non convenzionale è MIZZ ZUSHII e ha vinto il biglietto in area VIP per il concerto di Madonna del 14 Luglio a Milano più 500€), il visionario progetto di ZUSHII è solo agli albori e punta a sfornare ogni stagione nuovi must.

Zushii è 100% vera caramella, ogni pezzo è unico e fatto a mano. Zushii è l'altro accessorio.

 

SECONDA COLLEZIONE> GLI ORECCHINI DI ZUSHII SONO "100% WILD WILD ZOO"

Zushii mantiene la parola data e torna con la nuova originale collezione: "100% wild wild zoo". La dimensione del gioco come espressività irrompe nei nuovi prodotti glam ideati dalle menti creative di Zushii. Cavalli, coccodrilli, elefanti, uniti a sovrapposizioni di tessuti e materiali, dal peluche al pizzo, dai fiocchi di raso a materiali eco-friendly si fondono in un mix estetico laccato e deciso dando vita ad orecchini creati con parti di simpatici animaletti giocattolo decorati. Oltre alla linea di orecchini si aggiungono le inimitabili borse e pochette, tutte pezzi unici con tanto di certificato di originalità, numero di serie e firma dell’artista/stilista. Ancora una volta Zushii trasforma le idee più stravaganti in concrete realtà da indossare. Zushii vuole rappresentare la libertà di espressione e mette in atto questa filosofia creando prodotti originali, irriverenti e fuori dagli schemi del diktat della moda stagionale.

scarica il catalogo della prima collezione >>> qui