zushii
when we all give the power.
Iscriviti al mio canale YouTube
____________________________________________________________________________la philosophy

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti."

"La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza."

Albert Einstein

Un punto di domanda per l'orecchio destro e uno per quello sinistro. Se ci pensi, tutto (realtà e surrealtà compresa) ruota attorno al punto di domanda, alla straordinaria potenza del mistero che muove ogni cosa: dall'attesa dei fatti non ancora accaduti che diventeranno presto notizie alla primordiale curiosità che innesca il naturale spirito del gossip, dalla fremente aspettativa del risultato di Milan-Inter alla speranza riposta nella concretizzazione rosea del proprio futuro.

Zushii è ispirato dal mistero come motore dell’universo, dal Giappone, dagli anni 80 e da Madonna (la testimonial non convenzionale è MIZZ ZUSHII e ha vinto il biglietto in area VIP per il concerto di Madonna del 14 Luglio a Milano più 500€), il visionario progetto di ZUSHII è solo agli albori e punta a sfornare ogni stagione nuovi must. Per ora gustiamoci la prima collezione di orecchini Zushii: sono gli orecchini caramella, e non per finta, veri e propri bon bon trasformati in oggetti di design artigianale.

Ma quale sarà il prossimo prodotto? Un punto di domanda per l'orecchio destro e uno per quello sinistro sarà ancora tutto quello che potremo sapere…

scarica il primo comunicato stampa di Zushii in pdf>>> qui

scarica il primo comunicato stampa di Zushii in word>>> e qui